Per gli appassionati della musica popolare ligure e sudamericana, appuntamento sabato prossimo, 4 agosto 2012, alle ore 21 nella Chiesa di San Bartolomeo di Viozene, frazione di Ormea (CN).
Ebbene sì, andiamo a cantare al fresco… anzi, ci porteremo anche una maglia, perché le temperature della sera si aggirano sui 14 gradi, così ci dicono. Sembra impossibile con i 34° di oggi (zona Imperia-Caramagna).
Nell’ambito delle manifestazioni estive della Proloco di Viozene e del Comune di Ormea, che ringraziamo calorosamente (vista la stagione) per l’invito, ci esibiremo nella Chiesa parrocchiale di Viozene.
Eseguiremo i brani che fanno parte del progetto “Ma se ghe penso”, già più volte presentato, e questa volta non si tratta di un estratto ma dell’intero repertorio ligure – sudamericano.
Le prove non si sono mai interrotte, nonostante la stagione e le ferie, proprio per poter essere al meglio e direi che possiamo ritenerci soddisfatti.. soprattutto i ritmi sudamericani ci stanno coinvolgendo e non riusciamo a stare fermi mentre cantiamo..
A questo si aggiunge il particolare piacere che abbiamo di trovarci a Viozene: sono un po’ anche le nostre montagne, ci sentiamo a casa e siamo molto contenti di ritrovare i numerosi imperiesi che scelgono Viozene per l’estate.
Prima del concerto faremo un saluto al nostro amico Guido del Bar 51 di Ponti di Nava: Guido aspettaci!!!! passiamo per un aperitivo… e non è uno scherzo neanche questa volta.. (Guido sa..)
e per quanto mi riguarda.. spero di trovare i mirtilli nel solito negozietto di Ponti!
Insomma, andiamo su per un concerto.. ma è sempre una buona occasione per stare insieme!
il coro non è solo cantare..
Venite a sentirci, vi aspettiamo!
prossimo appuntamento: Boscomare (Pietrabruna) domenica 19 agosto ore 21